La Fisiomed Italia e l’Associazione Futuro Donna hanno organizzano il 9 maggio un incontro con la Dottoressa Patrizia Lenardon – medico specialista in ostetricia e ginecologia – per presentare MONNALISA TOUCH  la prima tecnica di trattamento naturale per l’ipotrofia della mucosa vaginale ed i sintomi ad essa correlati ( secchezza, prurito, bruciore, difficoltà ai rapporti sessuali, urgenza ed incontinenza urinaria di lieve entità).

Tutti gli organi del tuo corpo, compresi quelli genitali, sono soggetti a un lento e progressivo scorrere del tempo che è causa di importanti trasformazioni funzionali e strutturali.

Il laser MONNALISA TOUCH è la miglior soluzione per contrastare gli effetti dell’invecchiamento in ambito ginecologico in modo naturale , senza gli effetti collaterali delle terapie farmacologiche.

MONNALISA TOUCH utilizza un laser di ultima generazione a CO2  pulsato con una forma d’onda specifica per la mucosa uro-genitale, la cui azione sui tessuti determina un effetto RIGENERANTE delle fibre indebolite dal tempo e induce la produzione di nuovo collagene.

La Dottoressa Lenardon ha illustrato alle persone presenti le possibilità di trattamento e i risultati che si possono ottenere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *