L’11 maggio presso il Magazzino 26 (Porto Vecchio, Trieste) si è tenuto l’evento “S.O. S – Save Our Seas” allo scopo di sensibilizzare il pubblico sulla tutela e salvaguardia del mare. L’appello è stato rivolto alle donne di tutte le nazionalità e background per richiamare l’attenzione sull’improcrastinabilità di misure adatte a lottare efficacemente contro l’inquinamento delle acque.
Presente all’incontro anche Maurizio Spoto, direttore di WWF Area Marina Protette di Miramare di Trieste, che ha ricordato che il mare per molti aspetti è un ambiente ancora poco conosciuto e maltrattato, non solo per la devastazione dovuta alle plastiche ma anche a causa di pesca e trasporti.
Durante l’evento sono state presentate le creazioni uniche e originali delle artiste e stiliste Luisa Fortuny, Giuliana Balbi, Luigina Mazzocca e Cinzia Qing Yue.
Clicca qui per leggere l’articolo sull’evento.





È stato un pomeriggio di grande successo in una cornice stupenda, complimenti a Maurizio Spoto, bravissime tutte le stiliste e le “modelle”, grande Qing Yue ideatrice dell’evento!
E’ stato un evento unico ed originale che ha colpito tutti i presenti per la sua originalità e piacevolezza.
Resterà un magnifico ricordo nella storia di Futuro Donna. Grazie Cinzia